San Valentino

pubblicato in: Giovani3.0 | 0

Una nostra carissima amica scrive a San Valentino

Anche quest’anno si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati.
Io non sono giovane ma voglio ugualmente inviare questa lettera perché sei anni di fidanzamento è cinquantadue di matrimonio, sempre con lo stesso uomo, a mio modo di vedere, è una bella storia d’amore.

Pur con alti e bassi, come tutte le migliori famiglie, gli anni sono trascorsi serenamente tra lavoro, viaggi, malattie, maternità, feste e compleanni.

Porto questa testimonianza a tutte le coppie che oggi divorziano alla prima contrarietà.

La vita non è solo rose, anzi le spine sono in quantità maggiore.

Senz’altro non pubblicherete questo mio scritto; è più una libera manifestazione dello stato d’animo di una donna che ha raggiunto la terza età.

Se chiudo gli occhi però rivedo il lontano giorno di fidanzamento ufficiale (entrambi sedicenni), i nostri sorrisi e le nostre labbra sussurrare teneramente “Ti Amo”.

Termino con un pensiero:

– a chi si accontenta, bastano due fiori;

–  chi non si accontenta, non è sufficiente un giardino.

Con ossequi vostra affezionata lettrice.

san valentinoNoi vogliamo ringraziare Giovanna per questo suo contributo. Auguriamo a lei tanti e altri tanti giorni d’amore con l’uomo della sua vita.

Anche quest’anno dal 14 al 18 febbraio, Verona in Love, quattordicesima edizione della manifestazione, Verona si tinge di rosso, il colore dell’amore. Vetrine a tema, luminarie con i cuori, le tradizionali bancarelle di prodotti tipici, in piazza dei Signori, disposte a forma di cuore e la Torre dei Lamberti illuminata di rosso daranno il benvenuto agli innamorati per questo evento, che anche quest’anno regalerà un calendari a metà tra tradizione ed entusiasmanti sorprese.

Non mancherà di sicuro il “Soffio d’amore” con la cascata di coriandoli rossi sotto cui scambiarsi un bacio che vuol dire per sempre. Poi il cioccolato, il muro da cui gridare le dediche più romantiche al proprio partner, il sigillo d’amore, la pergamena dove sottoscrivere il proprio impegno d’amore e tante altre iniziative sono allettanti.

Per la quarta volta, Lidl Italia è main sponsor di Verona in Love!

Lidl Italia, catena di supermercati leader in Europa, premiata con il prestigioso riconoscimento “Insegna dell’anno”, si conferma main sponsor di Verona in Love, manifestazione dedicata agli innamorati che lo scorso hanno ha raggiunto la quota di 150.000 visitatori.

Per l’occasione, Lidl presenta al pubblico, nel Loggiato di Frà Giocondo, denominato in tema Loggiato in Love, una golosa degustazione di svariate varietà di cioccolato.

In Cortile Mercato Vecchio, il corner dedicato Lidl in Love, permetterà a tutti di scattare e stampare gratuitamente una foto con una cornice personalizzata e di ricevere un dolce pensiero targato Lidl.

Buon divertimento.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *