ORII smart ring

pubblicato in: Notizie, Tecnologia | 0
Ori Smart Ring Color

ORII è un anello intelligente che consente di inviare e ricevere rapidamente messaggi audio o chiamate. La cosa interessante del dispositivo è che si è in grado di ascoltare l’audio premendo delicatamente sul tragus situato davanti all’apertura del canale uditivo, con il dito che indossa l’anello.
Il dispositivo è stato lanciato per la prima volta sulle piattaforme di crowdfunding Indiegogo e Kickstarter. La curiosità di ORII sta nel fatto che al primo utilizzo già si è attratti dall’idea di poter usare il telefono senza mai maneggiarlo quando inizia a squillare.
ORII è più adatto per coloro che ricevono spesso messaggi vocali o chiamate rapide mentre sono in movimento. E’ particolarmente utile per le persone che hanno bisogno di essere disponibili in qualsiasi momento, ma senza indossare costantemente cuffie o dispositivi viva-voce più ingombranti. Può essere usato anche per gli assistenti vocali.
Prima di accendere il dispositivo, è necessario determinare l’anello appropriato per le dimensioni del dito; una perfetta aderenza assicura che non ci siano perdite di suono. È incluso un piccolo cacciavite, quindi tutto può essere facilmente montato sul posto.
Il dispositivo vibra quando ricevi una chiamata in arrivo, quindi non ti perderai nemmeno una chiamata anche se il telefono è stato bloccato o in modalità silenzioso. Puoi anche personalizzare i colori delle notifiche usando l’app. La qualità audio non toglie il fatto che ORII è una tecnologia interessante e ha un grande potenziale nel mondo dei dispositivi indossabili.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *