NURVV presenta le nuove solette smart

postato in: Benessere e salute | 0

Analizzare i dati della corsa.

NURVV Run

Le nuove solette NURVV sono in grado di rilevare dati molto accurati grazie ai 1000 rilievi al secondo che ciascuna soletta riesce a catturare durante la corsa. Non solo: grazie all’app NURVV Run, gli utenti saranno in grado di ottenere statistiche precise volte non solo alla raccolta dati, ma anche al miglioramento stesso degli allenamenti. L’applicazione è in grado infatti di capire la postura dell’utente, problemi di asimmetria nella corsa oltre che consigliare come e dove migliorare.

L’app per iOS porta con se anche la companion app per Apple Watch in grado di fornire dati utili già durante la corsa.

L’azienda assicura che le solette sono in grado di sopportare oltre 800km di corsa e, eventuali ricambi, sono acquistabili direttamente sul sito dell’azienda.

Di sicuro le solette NURVV sono molto interessanti e miglioreranno il rilevamento dei dati di molti corridori amatoriali e professionisti. Ancora una volta, si conferma l’importanza degli accessori smart in ambito fitness.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.
Se ti è piaciuto l'articolo condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *