Orchidea Unicef

postato in: Associazioni, No Profit, Notizie | 0
Orchidea Unicef
Orchidea Unicef

La campagna Orchidea UNICEF, sospesa in marzo, riprende nelle date del 26 e 27 settembre, nel week end precedente la Festa dei Nonni e dei Bambini.Come ben sapete, in questi mesi il Comitato Italiano per l’UNICEF si è mosso in prima linea per sostenere i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario, durante l’emergenza Covid-19, attraverso la fornitura di materiale sanitario e dispositivi di protezione individuale. Il ricavato della campagna verrà impiegato per ridurre a livello globale, una delle principali cause di mortalità infantile: la malnutrizione. Dovuta a un mix di carenza di cibo e mancanza di condizioni igienico sanitarie adeguate che, insieme ad altri fattori, debilita i bambini fino a determinarne, in alcuni casi, la scomparsa.Con il contributo pari ad un’Orchidea UNICEF, 15 euro, si potrà garantire l’acquisto di 60 bustine di alimento terapeutico.

Regala l’orchidea Unicef per la festa dei nonni.

Gli amici dell’Associazione Culturale Saonarattiva saranno a vostra disposizione e a titolo volontario per consegnarvi le orchidee. Se qualche giovane ragazzo e/o ragazza fosse interessata a dare il proprio contributo volontario per la consegna delle piantine, noi saremo ancor più felici (Saonara ha bisogno anche di questo lato solidale).

Saremo presenti Domenica in P.zza Aldo Moro a Villatora di Saonara dalle ore 10.00 alle 13.00.

Vi aspettiamo in tanti.

Per prenotare con anticipo la propria piantina di orchidea o per eventuali informazioni chiamare:
Valerio 3472757935


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.
Se ti è piaciuto l'articolo condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *