Farmacia Piccinali: Attiva la App PharmaQUI per comunicare con i propri cittadini!

con Nessun commento
Farmacia Piccinali - Saonara
Farmacia-Piccinali

La nostra storia ha origini lontane, dal 1950 siamo presenti con la nostra professionalità, sempre attenti ai cambiamenti e al rapporto umano.

Farmacia Piccinali ha un’anima antica, ma è una moderna farmacia e presta la propria esperienza per la consulenza farmaceutica e la fornitura di farmaci generici, fititerapici e omeopatici per tutta la famiglia.

Durante il lockdown, abbiamo capito quanto fosse importante stringere con i cittadini un rapporto di fiducia che superasse le distanze imposte. Per questo oggi siamo felici di poter contare sulla App PharmaQUI quale nuovo servizio che consente alla nostra farmacia di essere un vero punto di riferimento in fatto di salute e benessere.

Grazie alla App PharmaQUI sviluppata da Fulcri sarà possibile:

  • Mantenere un contatto diretto con la nostra farmacia tramite WhatsApp e i nostri social.
  • Visualizzare lo scaffale virtuale dei prodotti.
  • Prenotare i prodotti che ti servono.
  • Vedere il catalogo dei prodotti in promozione.
  • Vedere la scheda della farmacia, con gli orari di apertura e i contatti.
  • Accedere alle notizie e al calendario degli eventi
Famracia Piccinali - Saonara
Inquadra il QR codde

Per poter utilizzare la App PharmaQui basta seguire questi semplici passi:

  • Scarica gratuitamente la App PharmaQui su App Store o su Google Play: la App infatti è disponibile sia per gli utenti iOS, sia per gli Android.
  • Associa la nostra farmacia: basta selezionare sulla App la nostra farmacia con la ricerca per città, o per geolocalizzazione o tramite il QR code che troverai in farmacia.

PharmaQUI ci permette di stringere con i cittadini un contatto diretto e fornire un servizio sempre più completo. Grazie all’uso della App è possibile contattarci per dubbi o domande sui prodotti comodamente da casa, evitando di recarsi in farmacia. 

La farmacia Piccinali inoltre attiva il suo nuovo servizio “Farmaci a casa tua” per le persone che in tutto il territorio saonarese, dopo essere risultate positive al covid, sono obbligate ad osservare la quarantena a domicilio. Telefonando al seguente numero 049640183 che risponderà alle chiamate dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.30 del mattino e dalle 15.45 alle 19.30 del pomeriggio. Il sabato dalle ore 9.00 alle 12.45. Il servizio funzionerà per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per avere i farmaci a domicilio.

Farmacia Piccinali


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.
Se ti è piaciuto l'articolo condividi

Lascia una risposta