Lavoreremo assieme per accrescere la fiducia del pubblico e per creare un sistema basato sulla trasparenza, inoltre favoriremo la partecipazione e la collaborazione. Questa apertura rafforzerà la nostra democrazia e promuoverà l’efficienza e l’efficacia del nostro paese.
Favoriremo la più ampia partecipazione alle scelte dei nostri amministratori, considerando inoltre il nostro obbiettivo principale, quello cioè di creare “un modo dello stare insieme” tra tutti i cittadini coinvolti nei processi di sviluppo rurale del territorio.

Bene comune” vuol dire coltivare una visione lungimirante, vuol dire investire sul futuro, vuol dire preoccuparsi della comunità dei cittadini, vuol dire anteporre l’interesse a lungo termine di tutti all’immediato profitto dei pochi, vuol dire prestare prioritaria attenzione ai giovani, alla loro formazione e alle loro necessità. Vuol dire anteporre l’eredità che dobbiamo consegnare alle generazioni future all’istinto primordiale di divorare tutto e subito.

I nostri soci sono i gestori di un patrimonio, di norma fortemente legato ad un territorio e che può essere trasmesso alle future generazioni…

Una nuova comunicazione

Vogliamo costruire un sistema di comunicazione capace di fornire un’informazione più completa, trasparente ed aggiornata possibile, affiancando gli strumenti della nuova comunicazione e del web.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.