Cari Amici e Lettori,
un sogno nasce da un pensiero, un’idea e va avanti con l’impegno che vi si dedica. Quando questo sogno prende vita, quando si riesce a concretizzarlo si cerca di fare tutto il possibile affinchè òo si realizzi nel migliore dei modi.

Abbiamo iniziato carichi di entusiasmo e con i buoni propositi nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino quando alcuni hanno provato ad ostacolarci, quell’entusiasmo c’è ancora oggi, integro come allora. E’ un pò come una colonna, per fare un esempio pratico, affinchè questa si conservi eretta e in buono stato necessita di una solida base; La nostra solida base è l’amicizia vera, quella stessa che ha accettato fin da subito le nostre idee e ci ha sempre aiutato, sia moralmente che materialmente portando a compimento questo nostro sogno, raccontare del nostro paese.

Abbiamo sempre ringraziato gli inserzionisti, considerandoli collaboratori, l’unione fa la forza. Continueremo ad ingrandire questa famiglia.

Congiuntamente con chi vorrà farne parte condividendone le iniziative e alla nostra famiglia di amici colgo l’occasione per augurarvi un felice e sereno presente e futuro!

Valerio Dian

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Unisciti a oltre 900 saonaresi che ricevono la nostra newsletter e scopri le nostre notizie prima di tutti ricevendo ogni sabato le nostre e-mail.
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo email non sarà venduto o condiviso con nessun altro.